Warrior Alpha QX Pro Composite Grip Stick Men - 75 Flex - ASEZ7JBC3

224,76€ 96,60€
Codice Prodotto: ASEZ7JBC3
Disponibilità: In Magazzino

Opzioni disponibili


* Size:

  • Circonferenza della testa: 53,0 cm - 57,0 cm

  • Il Warrior Alpha QX Pro Stick è stato costruito per fornire prestazioni a livello di élite senza il tag di prezzo a livello di elite. Dispone di una nuova fibra di carbonio Minimus 800 e di un cono Sabre completamente ridisegnato che consente una precisione mortale con un rilascio incredibilmente rapido.
    Il nuovo profilo Flex Alpha consente di colmare il divario tra il punto di calcio QRL attuale e super basso con il punto medio di Dynasty tradizionale. Questo nuovo punto basso calcio, superiore ai QRL, è ideale per i giocatori che vogliono ottenere rapidamente il disco, ma richiedono un potere duro.
    Unica a questa linea Alpha è anche la dimensione dell'albero Ergo e il processo di costruzione True1 Phantom Feel. Ergo Grip presenta molto più angoli alberi arrotondati e pareti laterali concave, rendendo più facile il stickhandle, dando al giocatore più sensazione per il bastone nel suo complesso. Il processo di Realizzazione True1 ha permesso a Warrior di migliorare la durata e la giocabilità, eliminando contemporaneamente il peso.

    Warrior Alpha QX Pro Composite Grip Stick Men - 75 Flex - ASEZ7JBC3