Fasce di Resistenza Fascia per Allenamento WOD Nation | Fascia Nera con resistenza da 30 a 60 libbre | Perfette per Pull-Up Assistiti Muscle-Up Chin Up Assistiti Esercizi di Mobilità e Dip Agli Anelli Nell'Allenamento Crossfit - B00P7INEMG

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Codice Prodotto: B00P7INEMG
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  • L'ELENCO È PER UNA SINGOLA FASCIA. QUI POTETE VEDERE LA FASCIA DI RESISTENZA NERA N. 2 - Questa fascia sottile fornisce una resistenza da 30 a 60 libbre. Ecco i dettagli di tutte le altre fasce da noi offerte: N. 1 Rossa - resistenza da 10 a 35 libbre, N. 2 Nera - resistenza da 30 a 60 libbre, N. 3 Viola - resistenza da 40 a 80 libbre, N. 4 Verde - resistenza da 50 a 125 libbre, N. 5 Blu - resistenza da 65 a 175 libbre.

  • FATE RAPIDI PROGRESSI CON I VOSTRI PULL-UP - Non eseguite kipping o strcit pull-up, utilizzate una (o meglio ancora due) di queste fasce per pull-up assistiti per aiutarvi a fare progressi.

  • COMBINATE DUE DIVERSE FASCE PER AUMENTARE LA VELOCITÀ DI ALLENAMENTO - Raccomandiamo che gli atleti combinino una banda sottile e una banda più spessa. Iniziate la serie di pull-up con la fascia sottile. Poi, quando vi stancate, passate alla fascia più spessa. Infine, per eseguire le ultime difficili ripetizioni, utilizzatele entrambe.

  • GARANZIA A VITA AL 100% - siamo orgogliosi del nostro servizio di assistenza clienti. Se avete problemi, siamo qui per aiutarvi.

  • Colore:#2 Nera - 66-132 KG

    FASCE DI RESISTENZA PER PULL-UP ALLA SBARRA - Se volete allenare la parte superiore del corpo, saprete quanto i pull-up siano efficaci. Il problema è che è molto difficile aumentare la resistenza senza un qualche aiuto. Queste fasce di resistenza sono la soluzione. Prima eseguite quante più trazioni possibili senza la fascia. Quando non riuscite a farne più, aggiungete un'altra fascia sottile o utilizzate una sola fascia più spessa ed eseguite le ultime difficili ripetizioni. Fatelo regolarmente per eseguire vari pull-up consecutivi in pochissimo tempo!

    FASCE DI RESISTENZA PER TRICIPITI E BICIPITI - Queste fasce di resistenza sono ideali anche per gruppi muscolari più piccoli come bicipiti e tricipiti. Mano a mano che le fasce si allungano, la resistenza aumenta; in questo modo, mentre eseguite curl per bicipiti o tricipiti, i muscoli devono sopportare un peso maggiore alla fine dell'esercizio, il che è in realtà molto più efficace dell'uso di manubri tradizionali.

    FASCE DI RESISTENZA PER RIMANERE IN FORMA MENTRE SI VIAGGIA - Che ci crediate o meno, prima di partire per un viaggio d'affari o per una vacanza, basta mettere in valigia una o due fasce di resistenza e una corda per saltare WOD Nation e avrete tutto il necessario per rimanere in gran forma anche senza avere a disposizione un box per CrossFit o una palestra ovunque vi troviate! Livelli di resistenza fasce ad anello: * 1/2 "| Rossa | da 10 a 35 libbre di resistenza * 3/4" | Nera | da 30 a 50 libbre di resistenza * 1 1/8 "| Viola | da 40 a 80 libbre di resistenza * 1 3/4" | Verde | da 50 a 120 libbre di resistenza * 2 1/2 "| Blu | da 60 a 150 libbre di resistenza

    Fasce di Resistenza Fascia per Allenamento WOD Nation | Fascia Nera con resistenza da 30 a 60 libbre | Perfette per Pull-Up Assistiti Muscle-Up Chin Up Assistiti Esercizi di Mobilità e Dip Agli Anelli Nell'Allenamento Crossfit - B00P7INEMG